La Bottega dei Miracoli finalista come Miglior Sito d'Italia

La Bottega dei Miracoli finalista del Contest Miglior sito d'Italia!

La nostra Web Agency ci ha portati tra i primi 10!

Che le ragazze di Made In Magic (Web Agency a Milano) fossero in gamba lo sapevo già, è il motivo per cui ho scelto MiM per progettare e sviluppare il mio sito Web. Ma non mi aspettavo certo che il mio nuovo sito Internet andasse a finire addirittura tra i 10 finalisti del contest "Miglior Sito Joomla d'Italia". Insomma, il mio sito Web realizzato in Joomla potrebbe essere proclamato il migliore di Italia!

Questo importante contest ha ricevuto candidature da tutta Italia, relative ai più svariati siti Web e tra questi c'era anche il mio: Erica mi aveva detto che lo avrebbe candidato. 

Una giuria internazionale ha valutato con cura ogni sito Web che è stato iscritto al contest "Miglior Sito Joomla d'Italia" e i 10 siti Web finalisti sono stati determinati dalla somma di tutti i punteggi attribuiti per le seguenti categorie:

  • Responsive;
  • Originalità / Qualità del Design;
  • SEO / SEF;
  • Usabilità;
  • Up-to-Date.

Logo di Made In Magic, Web Agency Milano

Non posso che ringraziare le formidabili ragazze di Made in Magic, Web Agency a Milano che gestistono quotidianamente con tanta cura e professionalità questo sito Web che, pur essendo online da pochi mesi, è già candidato ad un contest importante come questo.

Gli altri due siti Internet curati da MiM e anch'essi tra i 10 finalisti sono:

I primi 3 posti saranno attribuiti dalla maggioranza dei voti dei partecipanti al JoomlaDay Italia 2018 a Torino il prossimo 27 ottobre! Questo è uno degli eventi più attesi dalla Community Italiana di Joomla, la piattaforma di gestione contenuti e siti Web dinamici e professionali tanto cara a chi ama progettare siti Internet speciali e originali.

...Tifate per la vostra Bottega dei Miracoli di Genova e per Made in Magic!

Cosa posso fare per te

Servizi

Cosa ho fatto per i miei Clienti

Portfolio

Corsi amatoriali di restauro

Corsi

Servizi & Portfolio
Ti aspetto

Se passi dal centro storico di Genova,
vieni a trovarmi in questo scorcio di passato
dove il tempo scorre diversamente che altrove.

oppure

Contatti